Ospedale Riuniti Anzio Nettuno, dotazione nuovi letti elettrificati

Ospedale Riuniti Anzio Nettuno, dotazione nuovi letti elettrificati

Anzio-Nettuno – E’ iniziata la consegna e l’installazione dei 47 nuovi letti elettrificati all’Ospedale di Anzio che andranno a sostituire quelli meccanici, ormai obsoleti, del nosocomio.

grafiche ottobre 2022

Da ieri 17 novembre è in corso l’implementazione nel Reparto di Ortopedia di 16 posti letto e di 10 posti letto nel reparto di Medicina.
È programmata la consegna per il 24 novembre di ulteriori 16 letti nel Reparto di Medicina e di 5 nel Reparto di Ginecologia.

grafiche ottobre 2022

Queste dotazioni vanno ad aggiungersi alle precedenti acquisizioni per i reparti di Chirurgia, Riabilitazione e Osservazione completando in questo modo l’ammodernamento dei posti letto complessivi della struttura.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Un importante rinnovamento per l’Ospedale di Anzio – dichiara  il Direttore Generale Cristiano Camponi –  che andrà ad impattare positivamente sul benessere sia dei pazienti che del personale sanitario, rendendo più agevole la movimentazione dei letti e migliorando contestualmente l’assistenza e il comfort alberghiero nella nostra struttura”.

Lo dichiara in una nota la Direzione Aziendale.

Last Updated on 18 Novembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati