Ospedale dei Castelli, giornata di festa per i 1000 bambini nati nel centro nascita

Ospedale dei Castelli, giornata di festa per i 1000 bambini nati nel centro nascita

Una giornata di festa all’Ospedale dei Castelli, per i 1000 bambini nati nel centro nascita e per accogliere le future mamme che si avvicinano al lieto evento.

I professionisti dell’ospedale dei Castelli si sono raccontati nel loro percorso multidisciplinare: ginecologi, neonatologi, anestesisti, infermieri ed ostetriche.

grafiche ottobre 2022

Le mamme hanno potuto visitare il reparto e la delivery room oltre a ricevere informazioni sulla corretta alimentazione in gravidanza da parte dei dietisti, sulle vaccinazioni obbligatorie e sull’allattamento al seno da parte dei consultori aziendali. Presente anche Assim, il millesimo bambino nato.

grafiche ottobre 2022

“La parola da scolpire in questa relazione tra noi e voi è “fiducia”. Lo dico come genitore prima ancora che come direttore generale. E la fiducia passa dall’orientamento, dall’Ascolto, dall’informazione, dal sentirsi sicuri. Noi oggi ci teniamo ad aprire le porte dell’azienda sanitaria per farvi conoscere i nostri servizi, sempre più integrati tra ospedale e territorio. L’obiettivo è quello di avvicinarci sempre più ai nostri assistiti, costruendo e rafforzando questa fiducia, continuando a crescere e a migliorarci.” Ha dichiarato il direttore generale Cristiano Camponi.

grafiche ottobre 2022

“Questa è una giornata di festa, festeggiamo un risultato che è frutto del lavoro di tanti professionisti dell’ospedale e del territorio. – Ha commentato il direttore sanitario Roberto Corsi – L’ospedale visto solitamente come luogo di cura, nel caso delle nascite diviene luogo di gioia… la più grande della nostra vita, la nascita di un figlio.

grafiche ottobre 2022

La giornata di oggi fa parte di un percorso, fatto di scelte, di cambiamenti, dell’impegno di tantissimi professionisti, di innovazioni tecnologiche, di sicurezza. Ed è questa la nostra proposta, un investimento che ci sta premiando e su cui continueremo a puntare, sperando sia accolta in misura sempre crescente.”

Sono intervenuti anche il direttore amministrativo Guglielmo Di Balsamo e il Sindaco di Ariccia a Gianluca Staccoli.

Last Updated on 21 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati