Nettuno, investito 17enne in bicicletta da pirata della strada: Arrestato poco dopo

Nettuno, investito 17enne in bicicletta da pirata della strada: Arrestato poco dopo

Nettuno – Un incidente stradale molto grave si è verificato in zona Tre Cancelli a Nettuno nel pomeriggio.

Un uomo, 60enne del posto, conosciuto dalle forze dell’ordine, a bordo di una smart nera, ha investito e ferito in maniera gravissima, facendolo volare per 30 metri, un adolescente di 17 anni, che percorreva via Santa Maria Goretti e svoltava a sinistra su via Spaventa.

luglio

Il ragazzino è stato soccorso sul posto dal 118 e poi con l’eliambulanza che lo ha trasportato al San Camillo a Roma in condizioni gravissime.

L’uomo dopo l’incidente è fuggito ma è stato riconosciuto da alcuni cittadini, mentre si lavava le ferite e il sangue che aveva addosso lui stesso, in quanto feritosi dallo scoppio dei vetri della sua auto in una fontanella vicino casa sua sempre in zona Tre Cancelli .

La polizia stradale del posto mobile, una volante del commissariato, e la polizia locale che ha svolto i rilievi, sono andati subito a prenderlo dopo la segnalazione di alcuni cittadini, che hanno visto la macchina parcheggiata e incidentata davanti ad un bar.

E’ in stato di fermo e portato in commissariato ad Anzio per lesioni stradali gravissime, fuga, guida senza patente e assicurazione.

La sua posizione è al vaglio del magistrato della procura di Velletri, rischia l’arresto.

Il ragazzino che abita vicino alla zona dove è successo l’incidente era bordo di una mountain bike ed è arrivato in ospedale al San Camillo in condizioni gravissime.

Last Updated on 31 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati