Nettuno, continua il Tour “Comuni in Rete” contro la violenza di genere, voluto dalla Procura di Velletri

Nettuno, continua il Tour “Comuni in Rete” contro la violenza di genere, voluto dalla Procura di Velletri

Prossimo appuntamento del Tour “Comuni in Rete” il 10 Ottobre ore 12,00 in Sala Consiliare M. Centini

Nettuno – Continua il Tour “Comuni in Rete”. Il prossimo Martedì 10 ottobre alle ore 10,00 (dopo l’ultimo del 2 ottobre a Gorga-Carpineto Romano e Montelanico) presso la Sala Consiliare del Comune si terrà l’appuntamento con “Comuni in rete”. Il Tour di incontri organizzato dalla Procura della Repubblica di Velletri giunto al terzo anno per prevenire e contrastare la violenza di genere. 

Interverranno, il procuratore della Repubblica di Velletri, Giancarlo Amato, il prefetto Antonio Reppucci della Commissione Straordinaria del Comune di Nettuno e altri illustri relatori, come: la dottoressa Paola Scampati dirigente della Asl Roma 6, referente degli psicologi per la procura e coordinatrice dei consultori aziendali della Asl, gli avvocati Patrizia La Rosa, presidente del Comitato Pari Opportunità del Foro degli avvocati veliterni e referente dello Sportello di Ascolto Anti Violenza, Stefano Armati, presidente degli avvocati del Tribunale di Velletri, la dirigente comunale dei servizi sociali del comune di Nettuno Margherita Camarda.

Presente come sempre il Team della Procura che segue questo progetto composto da Maria Luisa De Marco, Cristina Lozzi, Marco Guerra e Marcello Pezzi, esperte figure di varie realtà delle forze dell’ordine del territorio di pertinenza della procura veliterna.  

Nella locandina il programma completo della giornata.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 4 Ottobre 2023 by Autore P

antica osteria eventi

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati