Nemi, viaggi in treno, cultura, degustazioni enogastronomiche, 3 giorni di eventi nel Borgo Antico. Stamattina presentato il libro sul Matrimonio di Valeria Fatone

Nemi, viaggi in treno, cultura, degustazioni enogastronomiche, 3 giorni di eventi nel Borgo Antico. Stamattina presentato il libro sul Matrimonio di Valeria Fatone

Nemi – A Nemi arriva borgo di vino tra Enogostronomia buon vino e tante degustazioni per l’apertura è stato presentato il romanzo “Il matrimonio, un lavoro come un altro” di Valeria Fatone, edito da Albatros, con la prefazione di Barbara Alberti.

Un libro che racconta la storia d’amore appassionata fra una giovane donna in carriera e un professionista sposato, di vent’anni più anziano di lei. La relazione fra i due protagonisti, Marika e Alberto, è un pretesto per compiere un viaggio nei rapporti sentimentali di oggi e scandagliare con ironia, grazie alla voce di un’amica filosofa, la realtà del matrimonio e delle avventure extraconiugali, viste da una prospettiva del tutto originale.

grafiche aprile

Nemi ogni anno cresce per visite turistiche e attività ed e’ per questo che e’ stata scelta da Trenitalia per costruire un tragitto unico per visitare il lago e le sue bellezze.

Saranno tre giorni di cultura, degustazioni ed enogastronomia, con l’iniziativa “Borgo Divino” da stasera a domenica sera. Facilitazioni e sconti del 20% sui treni e nelle attività commerciali grazie ad un accordo tra il comune e Trenitalia.

Last Updated on 9 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati