Motomorphosis e il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana premiano gli studenti

(Adnkronos) – L’Associazione Culturale Motomorphosis è pronta a celebrare i protagonisti del progetto educativo “
Accendi la mente, usa le mani”
, organizzato con il patrocinio di Regione Lombardia, Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
 Il tutto avverrà Mercoledì il 5 Aprile 2023 alla presenza del Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, del Fondatore e Presidente di Motomorphosis, Andrea C.C. Ducati, e del Presidente di ADI Lombardia, Cinzia Pagni.
 Durante la cerimonia di premiazione Motomorphosis comunicherà i progetti vincenti e assegnerà ai loro autori i riconoscimenti: 3 motoscrivania su cui i ragazzi dovranno riprodurre le loro idee creative seguiti da un tutor Motomorphosis. «La cerimonia di premiazione rappresenta al meglio il DNA di Motomorphosis: elogio del bello e inno alla vita, che si esprime attraverso una guida consapevole e un uso della tecnologia che privilegia i temi della sicurezza» – afferma Andrea C.C. Ducati, Fondatore e Presidente Motomorphosis. «Il concorso “Accendi la mente, usa le mani” intercetta gli studenti mettendo alla prova la loro creatività per esprimere un valore positivo: la convivenza stradale. Recuperare le premiazioni rinviate a causa della pandemia Coronavirus e la nomina degli Ambasciatori Motomorphosis sono ulteriori motivi di soddisfazione, prove della vitalità del progetto educativo».
 «La sicurezza è un tema fondamentale per il mondo del Design», aggiunge Cinzia Pagni, Presidente di ADI Lombardia. «La parola stessa, pro-getto, ha in sé il valore di evoluzione e miglioramento e questo, oggi, non può prescindere da valori come la sicurezza e il benessere delle persone».

 —[email protected] (Web Info)

Last Updated on 28 Marzo 2023 by Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati