Monte Compatri, lieta novella in Comune con il matrimonio del comandante dei Carabinieri

Monte Compatri, lieta novella in Comune con il matrimonio del comandante dei Carabinieri

Monte Compatri – Questa mattina il sindaco Francesco Ferri ha unito civilmente in matrimonio il comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il maresciallo Fiorenzo Panico (originario di Pomigliano D’Arco-Napoli), con la moglie Giulia, restauratrice e decoratrice, nata e cresciuta a Roma.

Il 2 giugno ci sarà il matrimonio ufficiale a Napoli, con pranzo e festa con tutti i parenti, familiari, amici, nella zona del Vomero.

Gli sposi, poco più che trentenni, hanno ricevuto i migliori auguri da parte di tutta l’Amministrazione Comunale (come da post sulla pagina istituzionale), dai loro amici e familiari presenti. Dopo la celebrazione del matrimonio civile si è tenuto anche un piccolo ricevimento con buffet, sempre nella struttura del Tinello Borghese, sede dell’ aula del consiglio comunale. Gli sposi hanno ringraziato tutti i presenti:  i colleghi della caserma, gli agenti della polizia locale e la loro comandante Marta Sodano, per essere intervenuti e questi ultimi per avergli dedicato anche un pensiero scritto di auguri e felicità matrimoniale, letto da un agente. Nella dedica erano evidenziate la bella personalità e le qualità umane e professionali del comandante, molto amato e rispettato da tutta la cittadinanza, dapprima come vice comandante, per alcuni anni, ed ora comandante, nominato tale dall’Arma, dopo il congedo del luogotenente Carmine Carpinella, avvenuto circa un anno fa.

Last Updated on 5 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati