Monte Compatri, installati i pannelli interattivi del progetto “insieme si può – sport gioco e inclusività”

Monte Compatri, installati i pannelli interattivi del progetto “insieme si può – sport gioco e inclusività”

Monte Compatri – Sono stati installati nei giorni scorsi i pannelli interattivi di attività che rientrano nel progetto del comune di Monte CompatriInsieme si può – Sport, gioco e inclusività”, finanziato dal Distretto dell’Economia Civile.

Si tratta dei giochi interattivi “Labirinto”, “Tris” e “Forza 4” presso il Parco di via Lago Trasimeno a Laghetto, la Passeggiata di viale Busnago e il Parco dei Sanniti a Molara.

Nei prossimi giorni verranno ultimati gli altri interventi previsti come il campo da bocce al centro anziani di Laghetto e il Percorso Vita al parco Aldo Moro a La Cuccaspiega la consigliera comunale delegata alle Pari Opportunità, Ilaria Di GraziaIl progetto punta sulla sinergia tra diverse fasce d’età attraverso lo sport e il gioco. Ringrazio per la collaborazione tutte le associazioni e le realtà sportive che hanno collaborato, al Distretto Economia Civile Castelli Romani E Prenestini della Comunità Montana con il commissario Serena Gara per aver creduto in questo progetto”.

Fonte: Comune di Monte Compatri

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 18 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati