Monte Compatri: “In bocca al lupo ai “nostri” atleti ai giochi olimpici europei

Monte Compatri: “In bocca al lupo ai “nostri” atleti ai giochi olimpici europei

L’assessore allo Sport Serena Gara ha voluto rivolgere loro un messaggio prima dell’inizio delle gare

Monte Compatri – Ci sarà anche un po’ di Monte Compatri ai Giochi Olimpici Europei che sono iniziati a Cracovia in Polonia nei giorni scorsi e si concluderanno domenica 2 luglio.

Francesca Ceci e Federica Trovalusci combatteranno con i colori azzurri della Nazionale Italiana di kick boxing per la specialità point fighting.

Le due atlete fanno parte del Imaa Italian Martial Arts Academy – Red Devils Fighting Team e si allenano a Monte Compatri e Grottaferrata da molti anni.

Insieme a loro, lo storico Maestro Roberto Capogna, allenatore dei Red Devils e attuale direttore tecnico della Nazionale Italiana di kick boxing per la specialità point fighting.

Da 25 anni insegna arti marziali nel nostro paese aiutando i ragazzi a coltivare i valori sani dello sport, oltre a ricoprire il ruolo di fiduciario Coni Lazio per il comune di Monte Compatri.

L’assessore allo Sport Serena Gara ha voluto rivolgere loro un messaggio prima dell’inizio delle gare.

“Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti – ha detto l’assessore – sono il nostro orgoglio e gli auguriamo di portare in alto ancora una volta i colori azzurri”.

Last Updated on 29 Giugno 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati