Monte Compatri, Francesco Ferri presenta il simbolo della lista

Monte Compatri, Francesco Ferri presenta il simbolo della lista

Monte Compatri – “Ora sveliamo il nostro volto, ora ci diamo un nome collettivo, ora ci mettiamo davvero in cammino, uno di fianco all’altro, convinti che Monte Compatri abbia bisogno soprattutto di guardare avanti. Uomini e donne che, insieme, vogliono dare un futuro al nostro paese.”

Una visione che, condivisa con tutti i monticiani, passando per l’ascolto ed il confronto, dia un nuovo impulso allo sviluppo, sostenibile e credibile, della nostra comunità”.

giugno

Così ieri sera presso la sede del comitato elettorale Francesco Ferri ha presentato il simbolo della lista che lo sostiene in questa lunghissima campagna elettorale.

Abbiamo scelto il nome “Ora Monte Compatri” proprio perché questo è il momento di cambiare, l’occasione che attendevamo da tempo, l’ora esatta per ripartire”, ha detto il candidato sindaco che comprende il Partito democratico, il Movimento 5 stelle, i socialisti ed i gruppi civici.

Abbiamo scelto come immagine il nostro caro angelo, emblema, anche nella forte carica simbolica che lo caratterizza, della comunità tutta di Monte Compatri”.

Partiamo tutti insieme: la strada sarà lunga ma con coraggio, determinazione, competenze e tanta passione siamo convinti che questo è il momento di ridare un futuro al nostro paese. Ora ci siamo”, ha concluso Francesco Ferri.

Last Updated on 4 Luglio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati