Monte Compatri, fiera di san Giuseppe: pubblicata la domanda di partecipazione per gli operatori enogastronomici

Monte Compatri, fiera di san Giuseppe: pubblicata la domanda di partecipazione per gli operatori enogastronomici

Monte Compatri – L’Amministrazione comunale di Monte Compatri sta organizzando la 96esima edizione della Fiera di Monte Compatri – San Giuseppe per i giorni 29 aprile, 30 aprile e primo maggio 2023. I produttori dei vari settori enogastronomici possono partecipare richiedendo uno spazio espositivo, compilando apposita domanda entro il 15 aprile 2023. Oltre tale termine, le domande di ammissione saranno prese in considerazione solo compatibilmente alla disponibilità di spazio.

La partecipazione mediante noleggio di stand è riservata a: produttori/venditori vitivinicoli, produttori/venditori di eccellenze gastronomiche del territorio locale e nazionale e produttori/venditori birre artigianali.

“La macchina organizzativa della Fiera riparte dopo l’ottima riuscita dello scorso anno che ha visto il ritorno al nome originario e la valorizzazione dei prodotti enogastronomici del nostro territorio – spiega l’assessore alla Cultura e Turismo, Serena Gara – L’obiettivo di questa edizione è quello di ampliare l’offerta, senza snaturare il senso di questo evento che è ancora oggi nel cuore di tanti cittadini di Monte Compatri”.

Sul sito del Comune è possibile scaricare il regolamento (formato pdf) e il modello di domanda (formato word editabile): https://www.comune.montecompatri.roma.it/…/mostra_news…

Last Updated on 22 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati