Monte Compatri, centinaia di visitatori ogni giorno alla “Sagra delle Fettuccine fatte in casa”. Soddisfatti gli organizzatori

Monte Compatri, centinaia di visitatori ogni giorno alla “Sagra delle Fettuccine fatte in casa”. Soddisfatti gli organizzatori

Grande soddisfazione per il pienone di pubblico alla Sagra delle Fettuccine svoltasi a Monte Compatri

Monte Compatri – Grande successo per la tredicesima  “Sagra delle Fettuccine fatte in casa” di Monte Compatri, centinaia di presenti in tutti i 3 giorni della manifestazione culinaria, soprattutto nel week end, lungo la passeggiata, con file agli stand per assaggiare la tipica pasta all’uovo ai funghi porcini e al ragù.

“Questo grande successo di iniziative del genere sono una chiara prova della bontà dei nostri prodotti, e anche del vino e dei piatti tipici dei Castelli Romani, oltre che della tradizione locale, iniziative che attirano sempre migliaia di turisti e visitatori”, ha commentato soddisfatta la consigliera di Città Metropolitana che vive ai Castelli Romani Federica Lavalle.  Anche nella vicina Rocca Priora la “Sagra dell’Agnello” alla brace ha riscosso grande successo di visitatori, giunti dal posto, da Roma e da molti comuni vicini, come a Monte Compatri, in particolare nelle giornate di sabato e domenica. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e a loro sono arrivati anche i complimenti e la soddisfazione dei due sindaci Francesco Ferri (Monte Compatri) e Anna Gentili (Rocca Priora) per l’ottima riuscita delle due sagre.  

Centinaia di persone hanno partecipato ieri sera alla serata conclusiva della “Sagra delle fettuccine fatte a mano” organizzata dall’associazione Amici Delle Fettuccine con il patrocinio del comune di Monte Compatri. Sul palco di via Alfredo Serranti è la salita la Signora Gilda che ha intrattenuto il pubblico insieme al suo gruppo per più di due ore. Un entusiasmo coinvolgente nell’area allestita i posti a sedere per mangiare e seguire lo spettacolo che è rimasta gremita fino all’ultima battuta.

Tante presenze anche nelle giornate di venerdì e sabato con il concerto cover dei Pink Floyd dei “Pigs on the Bricks” e con la musica anni 70/80/90 dei “Groove Up”.

Last Updated on 28 Agosto 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati