Monte Compatri, campagna contro le truffe: la polizia di stato incontra gli anziani

Monte Compatri, campagna contro le truffe: la polizia di stato incontra gli anziani

Monte Compatri (Rm) – Nell’ambito dell’attività di prossimità della Polizia di Stato e ad ulteriore riscontro della campagna di sicurezza per gli anziani promossa dalla Questura di Roma, lunedì 4 luglio si svolgerà un incontro presso il Centro Anziani di Monte Compatri finalizzato a informare i cittadini sul fenomeno delle truffe. Appuntamento alle ore 17.30 presso il circolo di via Campo Gillaro, 18 con il personale del Commissariato Di Polizia Statale, Frascati e l’assessore ai Servizi Sociali del comune di Monte Compatri Serena Gara.

studio legale giussani roma

Con soddisfazione annunciamo questo appuntamento che ha riscosso sempre molti apprezzamenti dove è stato organizzato – spiega l’assessore Serena Gara – ringrazio la Polizia di Stato per la disponibilità e invito tutte le persone anziane e non solo a partecipare, perché è proprio nel periodo estivo che le truffe si fanno più frequenti ed è fondamentale conoscere i comportamenti da adottare per limitare il più possibile la possibilità di diventare delle vittime”.

grafiche aprile 2022

Un altro incontro sulla campagna promossa dalla Questura di Roma verrà organizzato prossimamente anche presso il Centro Anziani di Laghetto. Durante l’incontro organizzati dalla Polizia di Stato verranno illustrate le tecniche più utilizzate dai truffatori per raggirare le vittime e distribuiti opuscoli della Questura di Roma contenenti i consigli e le linee guida da seguire per evitare spiacevoli truffe, nonché è stato ribadito l’invito a tutti di chiamare l’ 112, Numero di Emergenza Unico Europeo (N.U.E.) anche in caso di dubbi o necessità di ogni natura.

Last Updated on 29 Giugno 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati