Mattanza mucche, l’assessore Palazzo: “Sconvolta e indignata”

Mattanza mucche, l’assessore Palazzo: “Sconvolta e indignata”

Roma, 18 settembre 2023 – L’assessore della Regione Lazio Elena Palazzo interviene su un atto di mattanza delle mucche purtroppo appena registrato. «Sono sconvolta e indignata per la folle mattanza di mucche avvenuta all’esterno dell’istituto agrario Emilio Sereni, una delle eccellenze scolastiche della nostra Regione», lo dichiara l’assessore all’Ambiente della Regione Lazio,
Elena Palazzo.

La gravità dell’accaduto nella mattanza mucche al di fuori del plesso scolastico

L’assessore poi prosegue. «Quello che è successo è di una gravità inaudita – prosegue l’assessore – non solo perché dimostra la spietatezza di chi ha compiuto questa atrocità ma anche perché lo ha fatto colpendo proprio in una scuola, il luogo in cui si formano le persone da punto di vista umano oltre che professionale.

L’assessore Elena Palazzo e la vicinanza alla preside Patrizia Marini dell’Istituto Sereni

Esprimo la mia vicinanza alla preside Patrizia Marini, che spero di incontrare presto. Auspico che i responsabili vengano individuati quanto prima e che si applichino pene severe per garantire la sicurezza della scuola e dell’ambiente che la circonda», conclude l’assessore Palazzo.

A causa della barbara incursione nell’istituto agrario aveva manifestato profondo sconforto anche la preside, con la mattanza avvenuta in maniera orribile e allo scopo di rivendere la carne bio.

Per ulteriori articoli, clicca qui. Per seguire gli aggiornamenti da Facebook, clicca qui.

Last Updated on 18 Settembre 2023 by Autore M

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati