Marmellate per la ricerca, Colonna sostiene l’Istituto Pasteur

Marmellate per la ricerca, Colonna sostiene l’Istituto Pasteur

Il Comune di Colonna supporta l’Istituto Pasteur (che a Roma ha sede in Viale Regina Elena) e la sua concittadina Michela Muscolini per la campagna “Ricercata – La marmellata che sostiene la ricerca”.

La ricercatrice Michela Muscolini, infatti, campeggia sulla locandina di questa campagna, che propone l’acquisto di marmellate “Agrimontana” (azienda leader nel settore della trasformazione della frutta) con una offerta libera a partire da 10 euro per sostenere la ricerca scientifica dell’Istituto Pasteur e contribuire a trovare terapie sempre più mirate per le patologie più gravi.

Aiutando Michela, la ragazza che vedete in foto e nostra concittadina, e facendo nostro il suo appello” scrive il Sindaco di Colonna Fausto Giulianiaiuteremo l’Istituto ‘Pasteur’ nella continua ricerca per cure idonee nei confronti delle patologie più gravi“.

L’Istituto Pasteur è rinomato in tutto il mondo per quanto riguarda l’ambito della biologia, dei microorganismi, delle malattie e dei vaccini. Di seguito l’appello di Michela Muscolini.

Questa è la campagna a sostegno della Ricerca del nostro Istituto. Purtroppo, data la situazione, non sarà possibile svolgere l’evento di piazza che stavamo programmando, e contiamo solo sul PASSAPAROLA!

È un momento difficile per tutti, ma crediamo fortemente di poter arrivare a tante persone! Se puoi e ti fa piacere, puoi diffondere tra i tuoi contatti? Chi fosse interessato può contattarmi direttamente“.

Grazie” conclude “a nome di tutti i ricercatori dell’istituto Pasteur Italia. Contattateci alla mail [email protected]”.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati