Marino, Sofia Molinari è oro, ancora successi per gli atleti marinesi

Marino, Sofia Molinari è oro, ancora successi per gli atleti marinesi

Gli atleti della ASD Accademia del Nuoto di Marino, Sofia Molinari e Luca Iannilli si sono resi protagonisti di un’eccellente prestazione

Marino – Atleti marinesi ancora protagonisti a livello nazionale. Si sono conclusi con un successo i Campionati Italiani estivi di Lifesaving di Categoria. Gli atleti della ASD Accademia del Nuoto di Marino, Sofia Molinari e Luca Iannilli si sono resi protagonisti di un’eccellente prestazione in vasca. Sofia ha conquistato 2 ori: il primo nei 100 metri trasporto manichino e il secondo nei 100 metri manichino pinne e torpedo. Una prestazione maiuscola a cui si uniscono i tre argenti vinti da Giorgia Cianfrocca nei 50 metri trasporto manichino, nei 200 metri super life saver e nei 100 metri percorso misto e al bronzo delle atlete Lazzari Mia, Kryemodhi Martina, Dionisi Mariaole, Reggio Elisa della staffetta Esordienti A 4×25 ostacoli femminile. Un ottimo risultato per tutta la società del Presidente Tiziana Petrocchi, coadiuvata dal direttore sportivo Gabriele Barbati e dal tecnico Simone Meola.

Arriva un altro risultato importante ottenuto ai recenti Campionati Italiani estivi di Lifesaving dalla nostra Accademia del Nuoto. Questi giovani atleti, a cui vanno le congratulazioni di tutta l’Amministrazione, si sono distinti in una disciplina che unisce il nuoto competitivo con le preziosissime tecniche di salvataggio in acqua. Un risultato che ci rende ancora più orgogliosi e ci spinge ogni giorno di più a sostenere e a valorizzare le belle realtà sportive che da sempre caratterizzano Marino”. – Queste le parole dell’Assessore allo Sport, Sabrina Minucci.

Last Updated on 2 Agosto 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati