Marino: Presentazione del libro “Andreotti, Craxi e Moro visti dalla Cia”

Marino: Presentazione del libro “Andreotti, Craxi e Moro visti dalla Cia”

Marino – Sarà presentato sabato 10 settembre, alle 17.30 presso la Sala Consiliare, con il Patrocinio del Comune, il nuovo libro di Raffaele Romano dal titolo “Andreotti, Craxi e Moro visti dalla CIA”.

vividental

Un saggio appassionante che rappresenta un insolito punto di osservazione per ripercorrere la storia dell’Italia più oscura dal 1941 al 1994.

L’autore ha saputo sapientemente ricostruire i fatti attraverso i documenti desecretati di diplomatici, servizi di intelligence, Dipartimento di Stato, Casa Bianca, interviste e articoli, il tutto a svelare l’ombra degli Stati Uniti nella politica italiana.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Siamo sempre molto contenti di poter ospitare momenti di cultura come le presentazioni di nuovi testi che portano a nuovi spunti di riflessione”, ha dichiarato l’assessora alla Cultura Pamela Muccini.

La vice sindaca Sabrina Minucci ha sottolineato:

“Questo saggio rappresenta una vera e propria inchiesta giornalistica, una lente di ingrandimento sulla nostra storia per conoscere i fatti e tutto il loro retroscena spesso non dichiarato. Grazie a testi come questo, abbiamo la possibilità di analizzare un’altra realtà per costruire la nostra visione critica e sviluppare altri punti di vista per poter compiere in ogni ambito scelte consapevoli.”

Last Updated on 10 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati