Marino – Luigi Serangeli campione italiano di CSI ciclocross cat. M2L

Marino – Luigi Serangeli campione italiano di CSI ciclocross cat. M2L

Si sono svolti domenica 31 gennaio a Sant’Elpidio a Mare (FM), i Campionati Nazionali di Ciclocross CSI, finalmente una gara ufficiale dopo il black out Covid 2020. Una grande festa dello sport in sicurezza, una kermesse tricolore che è stata un’attrattiva per i migliori ciclocrossisti d’Italia tesserati CSI (Centro Sportivo Italiano) in un clima di amicizia e di condivisione.

Nonostante il momento storico atipico per la difficile convivenza con il Covid-19, la seconda edizione dei Campionati Nazionali CSI di ciclocross ha premiato lo slancio per l’ennesima ripartenza del movimento ciclistico che vuole guardare lontano e reagire in sicurezza alla forza del virus.

“A tal proposito desidero congratularmi a nome di tutta l’amministrazione – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – con Luigi Serangeli che si è aggiudicato la maglia tricolore di campione italiano di CSI Ciclocross categoria M2, ciclocrossista dell’ASD Le Mole Bike, giovane realtà associativa sportiva del nostro territorio, che ha dimostrato in un anno, peraltro difficilissimo, di essere all’altezza di realtà ben più consolidate. A Luigi, il plauso di tutta la comunità e l’ augurio di raggiungere nuovi e avvincenti traguardi”.

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati