Marino, le foto e il racconto di una ragazza di Santa Maria delle Mole in vacanza a Londra: “Ho vissuto in diretta la morte della Regina Elisabetta”

Marino, le foto e il racconto di una ragazza di Santa Maria delle Mole in vacanza a Londra: “Ho vissuto in diretta la morte della Regina Elisabetta”

Marino (Rm) – Il racconto e le fotografie scattate da una studentessa dell’ultimo anno dell’Istituto d’Arte Amari-Mercuri, che si trovava a Londra in vacanza ed ha vissuto in prima persona il pomeriggio in cui è deceduta la Regina Elisabetta II.

grafiche aprile

Mi sono trovata davanti alla Torre Radio di Londra, nel momento in cui veniva annunciata e scritta la scomparsa della Regina della Casa Reale inglese, e poi davanti a Buckingham Palace, quando incominciavano ad arrivare molti inglesi di tutte le età per tributare l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta, lasciare mazzi di fiori, un pensiero scritto, pregare, raccogliersi in lutto. Una grande emozione aver vissuto questa esperienza in prima persona, mentre mi trovavo in vacanza in Inghilterra con alcuni amici. Ho scattato queste immagini, – dichiara emozionata Virginia Campanale, che vive a Santa Maria delle Mole, – che con piacere condivido con i miei concittadini di Marino e dei Castelli Romani, i miei professori, compagni di scuola e i lettori di Info Castelli Romani. Sono scattate da me, che amo il reportage fotografico, fatte nell’immediatezza del fatto davanti al Palazzo Reale a Buckingham Palace e il giorno dopo alla stazione e sulla metropolitana di Westminster“.

Last Updated on 10 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati