Marino, la polizia ha arrestato un uomo di 50 anni per violenza sessuale

Marino, la polizia ha arrestato un uomo di 50 anni per violenza sessuale

La segnalazione è partita da una psicologa dei Castelli Romani ai poliziotti di Marino

Marino – La squadra anticrimine del locale commissariato di polizia, ha arrestato l’altro ieri un 50enne romano per violenza sessuale su alcuni ragazzi. I fatti e le violenze sarebbero state perpetuate a Roma, in una sede di una Associazione Umanitaria di Volontariato, di cui il 50enne era presidente e coordinatore.

La segnalazione è partita da una psicologa dei Castelli Romani ai poliziotti di Marino, dopo che la stessa era stata informata della situazione da una sua giovane paziente donna al corrente dei fatti, confidategli da un suo amico coinvolto.

Le indagini coordinate dalla Procura di Roma, condotte dagli agenti del commissariato marinese, diretto dal vice questore Cuppone hanno portato all’arresto dell’uomo l’altro ieri mattina, arrestato nella sua casa in un quartiere romano.

Un insospettabile responsabile dell’Associazione, che a detta di molti giovani, aveva modi di fare gentili e coinvolgenti che avvicinava molti ragazzi. Ora si trova in carcere nella capitale con l’accusa di violenza sessuale continuata. Sarebbero stati diversi i casi accertati, tutti su giovanissimi ragazzi, volontari, che frequentavano l’Associazione di Volontariato.

Sono ancora in corso le indagini per accertare accuratamente la situazione. La sede dell’Associazione era frequentata anche da ragazzi con disabilità oltre che da volontari e giovani del servizio civile. Le indagini per accertare i fatti sono durate alcune settimane nel più totale riserbo visto la delicatezza del caso.

Last Updated on 5 Giugno 2023 by Redazione 2

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati