Marino, incontro finale del progetto “Bonus in Comune”: Superbonus 100%

Marino, incontro finale del progetto “Bonus in Comune”: Superbonus 100%

Marino – Riportiamo di seguito la nota del Sindaco Carlo Colizza in riferimento al terzo ed ultimo incontro on-line per il Progetto “Bonus in Comune”.

Giovedì 24 giugno, alle ore 18:00 ha avuto luogo il terzo ed ultimo incontro on-line, di questo primo ciclo, per il Progetto “Bonus in Comune”.

giugno

Per la prima volta in assoluto è stata varata una manovra realmente rivoluzionaria e senza precedenti. Il patrimonio urbanistico potrà essere rinnovato non solo stilisticamente, ma anche e soprattutto riqualificato dal punto di vista della sicurezza e del consumo energetico.

E’ pertanto di fondamentale importanza che cittadini ed imprese locali siano informati e partecipino a questi seminari formativi.La parola d’ordine per la rigenerazione urbana è: Superbonus 110%.Un’occasione imperdibile per poter usufruire di questa enorme misura a favore delle imprese e dei singoli cittadini.

Aderendo all’iniziativa, si potrà beneficiare dei fondi messi a disposizione dallo Stato per adeguare la propria casa ed elevarla ai migliori standard energetici che la tecnologia attuale consente.

Non perdete questa grande opportunità!

Tutti i dettagli al link: https://bit.ly/3zyU8Us Costruiamo insieme la Marino del futuro!
Link: https://fb.watch/v/1-AJ9TiaC/

Condividi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati