Marino, incontro dell’Unione Ordini Forensi del Lazio con il Presidente Rocca

Marino, incontro dell’Unione Ordini Forensi del Lazio con il Presidente Rocca

Presente anche il concittadino di Marino Stefano Armati, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri

Marino – Mercoledì 7 giugno si è tenuto, presso la sede della Regione Lazio, il primo incontro tra l’U.O.F.L. (Unione degli Ordini Forensi del Lazio) e il Governatore Francesco Rocca.

Tra i tanti temi trattati la tutela dei soggetti fragili e vulnerabili, nuove e più efficaci forme per veicolare i principi di legalità nelle scuole e l’impegno nel sostenere i giovani professionisti avvocati. L’impulso è diretto verso una rinnovata formazione professionale ed una politica di sostegno alla digitalizzazione e informatizzazione degli studi forensi.

Presente anche l’avvocato marinese Stefano Armati, eletto da pochi mesi Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri. Quest’ultimo, nel ruolo di coordinatore ai rapporti con gli Enti locali, nell’ambito dell’Unione distrettuale, ha espresso soddisfazione per la disponibilità mostrata dal Presidente Rocca verso le tematiche affrontate.

Ringrazio Stefano Armati, nostro concittadino, per il lavoro di coordinamento ai rapporti con gli Enti locali che sta portando avanti con estrema professionalità da quando è stato eletto Presidente dell’Ordine di Velletri. La sua partecipazione all’incontro con il Governatore Rocca va in questa direzione, nell’ottica soprattutto di un miglioramento del sistema dell’attività giudiziaria. L’Amministrazione comunale continuerà il percorso intrapreso volto al confronto e al dialogo nell’ottica di fornire il proprio contributo in questa delicata attività” – è il commento del Sindaco Stefano Cecchi.

Last Updated on 16 Giugno 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati