Marino, grande successo per la Sagra della Ciambella al mosto

Marino, grande successo per la Sagra della Ciambella al mosto

Marino – Grande partecipazione di pubblico per la Sagra della Ciambella al Mosto tenutasi ieri. Con lo spettacolo del comico Farina di Zelig e Only One, che ieri sera ha avuto grande successo con il sold out di pubblico in piazza San Barnaba. Sul palco in serata anche il gruppo musicale dei Castelli diretti da Emanuele Imperioli, con il mitico batterista genzanese Luciano ” Favetta” Fagiolo ( nella foto sopra) che ha riscosso molti applausi a scena aperta.

La Sagra della Ciambella al Mosto si è svolta per l’intera giornata della domenica. È iniziata la mattina con la benedizione, appunto, della ciambella al mosto sul sacrato della basilica di San Barnaba. Alla presenza del sindaco Cecchi e di tutta l’amministrazione comunale. È poi seguito il raduno delle Fiat 500 storiche. Con apertura nel centro storico dei vari stand aderenti al Consorzio della ciambella al mosto, con la distribuzione gratuita del prodotto.

Molti visitatori anche al Mercatino dell’antiquariato su Corso Trieste. Nel finale di serata lo spettacolo musicale dell’orchestra Imperioli fino alle 22 con divertente musica dal liscio al revival italiano. Il centro storico per l’occasione è stato pieno di gente del posto e di molti visitatori giunti da Roma e provincia. Per la gioia dei produttori delle ciambelle, moltissime sono state le richieste del tipico dolce di Marino.

In campo gli agenti della polizia locale, che hanno regolato il traffico e prestato servizio all’ordine pubblico e alla sicurezza di tutti i presenti . Il sindaco Cecchi si è detto molto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa ed ha ringraziato gli organizzatori.

Per altre news e comunicati, clicca qui. O consulta la pagina Facebook.

Last Updated on 16 Ottobre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati