Marino e Sarno (Salerno) funerale doppio venerdi e sabato per Annamaria Ascolese (Foto)

Marino e Sarno (Salerno) funerale doppio venerdi e sabato per Annamaria Ascolese (Foto)

Marino, sono state liberate dall’autorità giudiziaria le salme di Annamaria Ascolese e di Antonio Boccia i coniugi cinquantenni, morti dopo che lui ha sparato diversi colpi a lei e poi si è suicidato in via Costa Caselle la settimana scorsa.

Il Sindaco di Marino Carlo Colizza e il Sindaco di Sarno (Salerno) Giuseppe Canfora hanno deciso di fare anche un funerale pubblico doppio.

A Marino il sindaco, in stretto contatto con la Questura di Roma e le autorità del posto, sta decidendo l’orario, il giorno e il luogo, che potrebbe essere il campo sportivo di via Ferentum per il funerale di Annamaria Ascolese. Probabilmente, il giorno scelto sarà venerdì pomeriggio alle 15, ma ancora sono in atto le trattative e l’organizzazione con la sorella di Annamaria Ascolese, inoltre, sono in corso le trattative della Polizia di Stato per l’ordine pubblico. Domattina uscirà una nota ufficiale.

Sabato mattina invece il funerale di Annamaria Ascolese si terrà a Sarno in provincia di Salerno, dove era nata.

È trapelata poco fa la notizia che il funerale di Antonio Boccia, il carabiniere vicebrigadiere dell’antidroga di Roma, che ha sparato e ucciso la moglie Annamaria per poi suicidarsi in casa con un colpo di pistola in petto, si terranno domani alle 17.30 a Sarno.

Last Updated on 28 Aprile 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Marino e Sarno (Salerno) funerale doppio venerdi e sabato per Annamaria Ascolese (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati