Marino crolla pezzo di cemento dal muro di un parco ferito un bambino al piede

Marino crolla pezzo di cemento dal muro di un parco ferito un bambino al piede

Marino – Nel primo pomeriggio di mercoledì nella frazione di Santa Maria delle Mole, dopo essere uscito da una scuola primaria, mentre camminava con la mamma per mano un bambino è stato colpito su un piede da un grosso pezzo di cemento e tufo caduto dal muro di recinzione del vicino parco pubblico facendosi molto male.

Sul posto erano presenti anche numerosi altri bambini appena usciti da scuola con le loro mamme. Il piccolo è stato subito soccorso dalla mamma e dagli altri genitori presenti, sul posto è stata chiamata una ambulanza del 118 che una volta lì ha preso in cura il piccolo molto dolorante.

Mentre la polizia locale giunta subito sul posto chiudeva la strada e svolgeva gli accertamenti del caso il bambino è stato trasportato presso l’ospedale dei Castelli, con un trauma al piede che gli è stato ingessato. Si ripresenta così il problema della pericolosità di alcuni parchi ed edifici pubblici che l’usura del tempo ha portato al degrado e al pericolo crolli. Comitati cittadini, consiglieri comunali di opposizione e genitori chiedono controlli e messa in sicurezza immediata all’amministrazione comunale prima che si verifichino fatti ancora più gravi.

Last Updated on 7 Ottobre 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

error: Tutti i diritti riservati