Marcucci (Free Time SC Frascati): “Momento difficile, lo sport merita sostegno”

Marcucci (Free Time SC Frascati): “Momento difficile, lo sport merita sostegno”

Frascati – “Il momento era e resta molto complicato, cerchiamo di andare avanti con le attività che sono consentite ma non nego le enormi difficoltà” Fabrizio Marcucci, uno dei fratelli Marcucci proprietari di un Free Time sporting center che in questi ultimi mesi è stato completamente ristrutturato, trasformato e potenziato, pensa al presente ma guarda avanti.

“Dobbiamo tenere duro in questi mesi: abbiamo investito moltissimo nella nostra struttura e crediamo in quanto stiamo facendo. Oggi le uniche attività consentite sono il padel ed il tennis e ci atteniamo strettamente a quanto disposto dalle autorità”.

“Il settore del padel, in particolare, sta andando molto bene, i nostri 7 campi sono ampiamente impiegati e questo ci fa guardare avanti con fiducia. Per il resto delle attività, riteniamo che lo stretto rispetto delle regole sia fondamentale per uscire da questa terribile pandemia. Purtroppo, per quanto l’importanza dello sport sia universalmente riconosciuta per la salute fisica e psichica di tutti noi, il nostro settore non ha sostanzialmente ricevuto ristori o sussidi: siamo stati lasciati completamente soli dallo Stato. Ma noi non molliamo: e quando, speriamo a breve, tutto sarà finito, il nuovo Free Time potrà finalmente farsi conoscere con la sua vasta offerta sportiva”, conclude Fabrizio Marcucci.

Last Updated on 11 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati