Lega Marino: “Giù la maschera: non Formiche, ma Camaleonti!”

Lega Marino: “Giù la maschera: non Formiche, ma Camaleonti!”

Marino – Il coordinamento Lega – Città di Marino anche quest’anno riscontra i vecchi sistemi politici di mascheramento attraverso alcune associazioni e liste civiche nel vasto panorama locale.

“È ora di dire basta alle liste civiche e alle associazioni culturali mascherate, basta prendere in giro i cittadini, bisogna avere il coraggio di dichiarare la propria appartenenza politica!” esplode la Lega Marino.

“In questa campagna elettorale si vede di tutto e di più, persino liste civiche apparentemente apolitiche che fanno riferimento al Movimento 5 stelle di Marino, che userebbe per nascondere la propria faccia ai cittadini dopo 5 anni di pessima amministrazione”.

“Infatti tra le liste che concorrono per il consiglio comunale in questa tornata elettorale figura ‘Energie Positive’, che altro non è che il vecchio ‘movimento per il cambiamento – per Tammaro Sindaco’, non si sono neanche sforzati di cambiare il simbolo della lista!”

“Basta curiosare un po’ nei social per scoprire che in quel movimento c’erano molti esponenti anche di spicco dell’attuale amministrazione Colizza, ovvero consiglieri ed assessori comunali, che evidentemente nel 2016 mutarono da formiche a grilli, ed oggi si sono trasformati in camaleonti, perché nella precedente elezione amministrativa il movimento per il cambiamento che oggi è rispuntato fuori, fu “assorbito” dal movimento 5 stelle e molti suoi esponenti furono lì candidati”.

“Basta con il vecchio sistema ed il vecchio metodo e soprattutto, è ora di costruire un nuovo perimetro per la politica cittadina, fatto di sincerità ed onestà (vera) intellettuale! Forse alle formiche non piace il modus operandi dell’attuale amministrazione? Forse questa scissione è collegata in qualche modo alle dimissioni dell’assessore Tammaro, ex candidato sindaco delle formiche, in seguito rientrato? A tal proposito, i cittadini aspettano ancora spiegazioni in merito alle sue dimissioni ed al successivo rientro, Assessore Tammaro, ha qualcosa da dire in proposito?” conclude la Lega Marino.

Last Updated on 11 Maggio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati