L’Atletico Zagarolo 2020 entra nella famiglia della Totti Soccer School

L’Atletico Zagarolo 2020 entra nella famiglia della Totti Soccer School

Zagarolo – La società sportiva di calcio del paese, l’A.S.D. Atletico Zagarolo 2020, si è affiliata alla Totti Soccer School, l’Associazione sportiva che fa capo alla famiglia Totti e che ha ottenuto il riconoscimento di “Scuola Calcio Specializzata”, massimo riconoscimento federale per ciò che concerne il Settore Giovanile e Scolastico.

“Il grande obiettivo del progetto è quello di importare nella nostra zona un metodo di gestione e di insegnamento tecnico nuovo e di grande importanza per la crescita dei tecnici, istruttori, educatori e tesserati – commenta il presidente dell’Atletico Zagarolo 2020, Giancarlo Miceli. – l’obiettivo della nostra Società è quello di crescere creando una Scuola Calcio altamente specializzata nella crescita dei nostri tesserati, mantenendo ben saldi i valori condivisi con la Totti Soccer School che, nel nostro piccolo, abbiamo sempre cercato di portare avanti contraddistinguendoci nel panorama delle scuole calcio del territorio. Siamo orgogliosi di questo accordo e della possibilità concessaci dalla Famiglia Totti”.

“Dopo l’iniziativa in chiave sociale con il gemellaggio con il club etiope dello Shashamane – spiega Alessandra Ercoli, l’Assessore allo Sport, – arriva un’altra bella notizia per i tesserati e le famiglie di Zagarolo. Essere affiliati ad un’Associazione sportiva così importante è senza dubbio un vanto per l’Atletico Zagarolo; si stanno ponendo le basi per un settore giovanile sempre più prestigioso. Un ringraziamento va a tutta la dirigenza dell’Atletico Zagarolo 2020 per far crescere costantemente la nostra realtà”.

Last Updated on 14 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati