Lariano, visita del ministro Lollobrigida alla Sagra del Fungo Porcino

Lariano, visita del ministro Lollobrigida alla Sagra del Fungo Porcino

Lariano – Nella giornata conclusiva della Sagra del Fungo Porcino e Fiera di Lariano (Roma), il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf), Francesco Lollobrigida, ha presentato la nuova campagna per la “Certificazione dell’Acquacoltura sostenibile”.
L’evento è ancora in corso in via Napoli, 201 presso lo stand del Masaf all’interno dell’area della Sagra del fungo porcino e fiera di Lariano.

Alla presenza di molti delegati di categoria del mondo agricolo, dello chef di Genazzano molto noto e apprezzato a livello nazionale Marco Bottega, dell’assessore regionale Giancarlo Righini, del sindaco di Lariano Francesco Montecuollo, degli onorevoli Alessandro Palombi, Angelo Rossi e Marco Silvestroni con la presenza del senatore Giorgio Salvitti e dei consiglieri regionali Flavio Cera e Vittorio Sambucci e del consigliere comunale di Genzano Fabio Papalia si è parlato anche della problematica di come arginare e combattere il fenomeno del granchio blu.

Gli ospiti sono stati accolti dal Presidente dell’Associazione fungo porcino di Lariano Bruno Abbafati che ha organizzato l’intera manifestazione, durata due settimane, con migliaia di visitatori.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Foto e Video di Giancarlo Boldacchini

Last Updated on 24 Settembre 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati