Lariano – Rinasce il Gruppo Politico “Nuovo Progetto Lariano” del consigliere Emanuele Palmieri

Lariano – Rinasce il Gruppo Politico “Nuovo Progetto Lariano” del consigliere Emanuele Palmieri

Lariano – Dopo la composizione di nuovi gruppi in consiglio comunale a Lariano arrivano le dichiarazioni di Emanuele Palmieri: Dopo pochi mesi dalle elezioni comunali a Lariano lo scenario vede dei mutamenti all’interno dell’opposizione con la formazione di due gruppi consiliari.

grafiche ottobre 2022

Uno formato da Claudio Crocetta e Ilaria Neri denominato “Lariano Protagonista” e l’altro composto da Maurizio Caliciotti, Maria Grazia Gabrielli e Leonardo Caliciotti denominato “Prima Lariano gruppo PD”. Soprattutto quest’ultima scelta ha creato non pochi malumori proprio dentro la stessa lista di “Prima Lariano” uscita sconfitta dalla tornata elettorale dello scorso giugno, lista che si è presentata alle recenti amministrative senza nessuna affiliazione a nessun partito specifico, come più volte ribadito prima della campagna elettorale, con candidati che avevano anche esperienze e sensibilità diverse.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

In merito alla decisione presa autonomamente e senza condivisione di formare in aula consiliare il gruppo “Prima Lariano gruppo PD”, modificando di fatto quello che era lo spirito della lista civica stessa, Emanuele Palmieri insieme ad un gruppo di fedelissimi, ha deciso di dare vita ad un nuovo movimento civico denominato “Nuovo Progetto Lariano”. Emanuele Palmieri, già Consigliere Comunale e poi Assessore nella precedente legislatura, con 320 preferenze (senza nessuna accoppiata) nell’elezione dello scorso giugno è il primo dei non eletti proprio con “Prima Lariano”.

grafiche ottobre 2022

Attuale funzionario della Polizia Locale della Città Metropolitana (ex Provincia di Roma) con circa venticinque anni di esperienza, appassionato di sport soprattutto mountain bike e molto sensibile alla tutela del territorio, è il figlio di Maurizio Palmieri storico e stimatissimo amministratore locale e prima ancora dipendente comunale, tra coloro che hanno strutturato e buttato le basi per Lariano Comune una volta ottenuta l’indipendenza da Velletri.

Last Updated on 2 Dicembre 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati