Lariano, incidente tra tir: ferito gravemente un camionista

Lariano, incidente tra tir: ferito gravemente un camionista

Lariano – Questa mattina c’è stato un gravissimo incidente stradale tra tir, uno sarebbe uscito fuori strada dopo una curva e nel cappottarsi è finito contro un altro su via di Cori, nel comune di Lariano al confine con il laghetto di Giulianello.

L’uomo a bordo del camion che si è cappottato è rimasto incastrato dentro all’abitacolo. L’uomo di 60anni è ancora incastrato nei veicolo e i vigili del fuoco della 27 A di Velletri stanno ancora operando sul posto per tirarlo fuori. L’uomo è ancora vivo. Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso in attesa.

Per il momento la strada è chiusa e sul posto ci sono la polizia locale di Cori e i carabinieri della stazione di Lariano per i rilievi stradali.

AGGIORNAMENTO

Sono ancora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi. Sul posto c’è il soccorso stradale del deposito giudiziario di Velletri che sta operando. In più, anche l’altro uomo, un 50enne che era sull’altro tir è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Velletri per alcune contusioni e sotto shock. Non sarebbe in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO

E’ stato tirato fuori circa quaranta minuti fa l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo del tir dopo circa due ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco di Velletri con tutte le attrezzature a disposizione e il carro gru, dei vigili del fuoco di Roma, giunti in ausilio, richiesti dalla squadra 27A dei pompieri di Velletri.

In soccorso anche altri mezzi di movimento terra di una ditta agricola del posto che si sono messi a disposizione. In più i carri attrezzi del deposito giudiziario soccorso stradale di Velletri. Sul posto anche i vigili del fuoco di Aprilia e Latina, con due mezzi tra cui un’ulteriore autogru.

Adesso è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma il 60enne rimasto gravamento ferito. Attualmente è in codice rosso, in prognosi riservata ma i medici sono fiduciosi riguardo le sue condizioni di salute e pensano che possa farcela.

Last Updated on 17 Aprile 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati