Lariano, incidente stradale nella notte su via Ariana con 4 feriti, alcuni gravi

Lariano, incidente stradale nella notte su via Ariana con 4 feriti, alcuni gravi

Lariano – Poco prima della mezzanotte di ieri un grave incidente stradale si è verificato su via Ariana con diverse auto coinvolte e alcuni feriti.

Da quanto raccontano alcuni automobilisti di passaggio una macchina con alla guida un ragazzo probabilmente nel tentativo di rientrare dopo un sorpasso in un tratto curvilineo avrebbe colpito violentemente altre auto in transito nella opposta direzione e altre hanno tamponato le auto ferme dopo l’incidente sulla carreggiata.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Velletri per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto, e mettere in sicurezza le macchine, numerose ambulanze del 118 hanno preso in carico i feriti, mentre i Carabinieri della locale stazione e del radiomobile della compagnia di Velletri si sono occupati dei rilievi e di chiudere la strada fino alle 2.30 di notte.

Sono 4 le auto coinvolte e 4 i feriti, gravi, tutti della zona tra Lariano , Artena e Velletri, ma nessuno sembrerebbe in pericolo di vita.

Il ragazzo di 21 anni di Lariano, che ha provocato l’incidente, era a bordo della sua Fiat Grande Punto, con la fidanzata minorenne di Velletri.

Da una delle autovetture coinvolte, è stato estratto dai pompieri anche un bambino di pochi anni che per fortuna essendo assicurato al seggiolino dietro è rimasto illeso. Il bimbo era in auto con il padre e la madre, una donna veliterna 35enne finita politraumatizzata al policlinico di Tor Vergata. Inoltre, alla guida di una delle autovetture coinvolte anche un ragazzo 21enne di Artena.

Inoltre, su una delle autovetture coinvolte nell’incidente si trovavano 4 giovani Carabinieri della Scuola Marescialli e Brigadieri di Velletri, che usciti incolumi dall’autovettura si sono prodigati nei primi soccorsi.

A parte la donna più grave, gli altri feriti sono stati trasportati dal 118 nei pronto soccorso degli ospedali di Frascati e Velletri dove sono tuttora in osservazione con vari traumi importanti.

Last Updated on 26 Giugno 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati