Lanuvio, lavori stradali: senso unico alternato su Via Piastrarelle

Lanuvio, lavori stradali: senso unico alternato su Via Piastrarelle

Lanuvio- A partire da domani, 2 aprile 2024, e fino al 24 maggio 2024, i cittadini sono invitati a prestare particolare attenzione al transito lungo il tratto di strada di Via Piastrarelle (S.P. 92/b) situato tra il chilometro 0+000 e il chilometro 1-145.

Dalle ore 08:00 alle 18:00, sarà istituito un regime di senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico.

Si è reso necessario adottare questa misura per avviare lavori di scavo, posa cavi e ripristini stradali che verranno effettuati lungo il tratto interessato. Si tratta di interventi necessari per garantire la manutenzione e il miglioramento dell’infrastruttura stradale, ma che potrebbero comportare disagi temporanei per chiunque utilizzi quella strada.

La cittadinanza a è invitata quindi a rispettare le indicazioni fornite dall’impianto semaforico, mantenendo la massima prudenza durante il transito in zona. È importante seguire attentamente le disposizioni del personale addetto e ridurre la velocità per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Al fine di evitare eventuali code e rallentamenti, sarà opportuno considerare l’opportunità di utilizzare percorsi alternativi, qualora possibile. Questo potrebbe contribuire a ridurre il traffico lungo Via Piastrarelle e a facilitare gli spostamenti dei cittadini durante il periodo dei lavori.

L’obiettivo primario è quello di garantire la sicurezza e il benessere di tutti i residenti e gli utenti della strada, assicurando nel contempo la corretta esecuzione dei lavori necessari per il miglioramento dell’infrastruttura viaria.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 1 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati