Lanuvio, incidente stradale su via Cisternense in tarda mattinata

Lanuvio, incidente stradale su via Cisternense in tarda mattinata

LANUVIO – nella tarda mattinata di oggi uno scontro tra un furgone e una Citroen C4 ha provocato la fuoriuscita in un campo di entrambe le auto. Un ragazzo di 27 anni ne è rimasto ferito ed è stato trasportato, con vari traumi, ma non in gravi condizioni, all’ospedale dei Castelli, NoC. Leggermente contuso anche il sessantenne conducente del furgone, visitato e medicato sul posto dal 118. Entrambi di Velletri.

Lo scontro è avvenuto su via Cisternense nel percorso denominato Bonifica Mediana. Si conferma così la strada provinciale Cisterna-Campoleone una delle strade più pericolose del Lazio dove si verificano a causa dei tratti stretti e angusti numerosi incidenti. In questo caso le due vetture, il furgone e la macchina, erano entrambi in direzione di Cisterna e in fase di rientro da un sorpasso si sono scontrate per poi finire in un campo adiacente.

Il traffico è rimasto regolare, ma sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Lanuvio per svolgere i rilievi e le indagini del caso, e il deposito giudiziario di Genzano per rimuovere i mezzi, tirandoli su dal campo incolto dove erano finiti con dei carri attrezzi speciali.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 16 Aprile 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati