Lanuvio: Il Comune si prepara al Natale con un ricco calendario di eventi

Lanuvio: Il Comune si prepara al Natale con un ricco calendario di eventi

Lanuvio – Le parole d’ordine di questo Natale saranno inclusione, solidarietà e comunità.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il calendario degli eventi, infatti, è frutto delle proposte che l’assessorato agli Eventi, spettacolo e turismo del Comune ha recepito attraverso una manifestazione d’interesse aperta a tutte le realtà del territorio lanuvino.

grafiche ottobre 2022

“Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più magici dell’anno” – ha commentato l’assessora agli Eventi Irene Quadrana.

grafiche ottobre 2022

“Dopo due anni di pandemia questo sarà un periodo per stare nuovamente insieme come comunità. Nel programma sono presenti attività per i nostri bambini e eventi per tutte le età: mercatini natalizi artigianali, mostra dei presepi, spettacoli teatrali e di intrattenimento, pedalata enogastronomica, la prima edizione del baratto dei libri e dei giochi, diversi laboratori per i più piccoli e tanto altro.

grafiche ottobre 2022

Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, anche quest’anno l’Amministrazione comunale non ha voluto rinunciare alla luminarie natalizie, sempre a cura dell’assessorato agli eventi, che verranno accese a breve per riempire la città del clima di festa tipico del periodo natalizio. Ringrazio – ha concluso l’assessora Quadrana – per la collaborazione l’Assessorato alla Cultura e tutti coloro che hanno contribuito con le loro proposte alla realizzazione della programmazione di questo Natale 2022”.

Last Updated on 26 Novembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati