Lanuvio, ancora gravi i quattro feriti dell’incidente su via Passo Della Corte, tra cui una coppia di fidanzati ventenni

Lanuvio, ancora gravi i quattro feriti dell’incidente su via Passo Della Corte, tra cui una coppia di fidanzati ventenni

Permangono gravi le condizioni dei 4 feriti occupanti della Fiat Punto, un ragazzo e una ragazza di Lanuvio di 23 e 20 anni e due 40enni uomini che martedì sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale con urto frontale tra una Jeep Renegade e la Fiat. I coinvolti nell’incidente sono tutti di Lanuvio.

giugno

L’urto frontale su via Passo Della Corte, una strada stretta, angusta, buia, che unisce via Cisternense al centro storico di Lanuvio è stato veramente violento, tanto che una delle macchine è finita nella sottostante scarpata e un’altra ha perso il motore.

La ragazza è ricoverata all’ospedale dei Castelli ancora in prognosi riservata, gli altri sono ricoverati tra Latina e l’ospedale di Velletri, tutti in condizioni gravi. Sono stati trasportati da 4 ambulanze del 118, poco prima della mezzanotte.

Sul posto per i rilievi erano intervenuti i Carabinieri della stazione di Lanuvio e del radiomobile di Velletri, mentre il deposito giudiziario veliterno a notte inoltrata aveva rimosso i mezzi dalla carreggiata e nella scarpata. Ripulita anche la strada grazie all’intervento della Mase Sicurezza Ambiente, per rimuovere i detriti e i liquidi che avevano perso i motori delle auto andate completamente distrutte.

Tutta Lanuvio è in ansia e attende notizie per le condizioni dei due ragazzi e i due uomini , in particolare la ragazza sembra essere quella che ha riportato i traumi più gravi, era seduta al lato passeggero.

Last Updated on 9 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati