La Polisportiva Evergreen di Marino campione d’Italia

La Polisportiva Evergreen di Marino campione d’Italia

Marino – La Polisportiva Evergreen ASD di Marino ha trionfato in occasione del 62° Campionato Italiano UISP di sci alpino 2024 che si è disputato a Marilleva sulle montagne del Trentino Alto Adige. Il successo è arrivato al termine di una prestazione eccellente da parte dei quattro componenti della squadra che con il loro punteggio hanno conquistato il titolo nazionale salendo tutti sul podio.

Ivano Miliucci ha ottenuto il primo posto nella categoria “Veterani D” (anni dal 1964 al 1973), nella quale Gaspare Aiello si è classificato terzo. Roberto Melillo ha raggiunto il secondo posto nella categoria “Veterani C” (anni dal 1954 al 1963), mentre Valter Petrini, capitano e presidente della Evergreen, nella categoria “Veterani” (anni precedenti al 1953) è salito sul secondo gradino del podio.

“Questo risultato dimostra che il successo non ha età, soprattutto nello sport, dove gli atleti della Polisportiva Evergreen di Marino sono riusciti a trionfare con caparbietà e passione. Non è mai facile cimentarsi in una competizione sportiva, soprattutto su vette così alte, ma il carattere di questi uomini li ha premiati ed è giusto che ora si godano questo magnifico successo. Congratulazioni!” – è il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 22 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati