La comicità degli Oblivion a “Fantastiche Visioni” nel Parco Chigi di Ariccia

La comicità degli Oblivion a “Fantastiche Visioni” nel Parco Chigi di Ariccia

Gli Oblivion sono un gruppo storico e affermato, capace di far ridere con intelligenza e riempire i teatri grazie allo stile che contraddistingue gli artisti che lo compongono

Ariccia – Dopo il sold out di “Musica e poesia” con Giancarlo Giannini, prosegue sabato 22 luglio “Fantastiche Visioni”, programmazione di eventi culturali che compone la rassegna ideata e realizzata da Arteidea Eventi e Servizi – per la direzione artistica di Giacomo Zito – con il sostegno economico del Comune di Ariccia. La nuova stagione, dal 6 luglio al 6 agosto 2023, prevede in calendario cinque date nella meravigliosa cornice del Parco Chigi. Terzo appuntamento in agenda con gli Oblivion, che portano il loro show estivo – fatto di musica, teatro e tanta tanta ironia – ai Castelli Romani.   

Gli Oblivion sono un gruppo storico e affermato, capace di far ridere con intelligenza e riempire i teatri grazie allo stile che contraddistingue gli artisti che lo compongono: Graziana BorcianiDavide CalabreseFrancesca FolloniLorenzo ScudaFabio Vagnarelli. Gli Oblivion sono i cinque sensi della satira musicale, i cinque continenti della parodia, i cinque gradi di separazione fra i Queen e Gianni Morandi. Li hanno definiti “atomizzatori di repertori musicali, pusher di pillole caricaturali” ma anche “meravigliosamente superflui, come le Piramidi”. Gli Oblivion giocano con la musica e il teatro. Sono uno Spotify vivente che mastica le note e le digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Un OGM che spazia tra genio e follia, giocoleria e cabaret, intrattenimento leggero e profonda demenzialità: questo è “Oblivion Summer Show”. Attenzione: assistere ai loro show è un’esperienza folle e irripetibile che provoca risate scomposte, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis. Appuntamento a sabato 22 luglio, ore 21.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel Parco di Palazzo Chigi ad Ariccia (ingresso da Via dell’Uccelliera). L’ingresso (biglietto unico) è di € 5. Per info e prenotazioni sono a disposizione il numero di telefono 328 3338669 e l’e-mail [email protected].

Last Updated on 19 Luglio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati