Italia Viva, Rocca di Papa risponde presente

Italia Viva, Rocca di Papa risponde presente

Rocca di Papa – Il Circolo locale di Italia Viva, sotto la guida determinata della Presidente Tania Fondi,  ha preso parte a due importanti 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 recentemente tenutasi in video call, affrontando tematiche cruciali per il territorio e delineando un ambizioso percorso per il futuro. 

Grazie a una 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐢 e alla presenza rilevante sia nella cabina di regia provinciale sia in quella regionale, il nostro circolo si fregia di essere riuscito, in poco tempo, anche ad avere una propria sede. 

Tania Fondi, in collegamento con gli altri presidenti della Provincia di Roma, ha enfatizzato il nostro 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐮𝐭𝐨𝐟𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, sostenendo le spese operative e dimostrando la solidità della nostra intera comunità.

La Presidente ha annunciato che il nostro circolo si appresta a 𝐢𝐧𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝟏𝟔 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒, invitando i presidenti di circolo, i riferimenti provinciali e regionali a partecipare, gettando le basi per una gestione informata e diretta dei nostri social media in collaborazione con il partito provinciale e regionale. 

Nella riunione della cabina di regia provinciale, invece, Raffaella Taggi ha confermato l’impegno del nostro circolo per collaborare con tutte le altre realtà della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Raffaella ha proposto il 𝐯𝐢𝐫𝐭𝐮𝐨𝐬𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐩𝐚 sottolineando come le nostre iniziative dimostreranno il nostro impegno per il bene comune sia per Rocca di Papa sia per l’intero territorio della provincia di Roma. Il nostro circolo si posiziona al centro di un nuovo ed ambizioso progetto per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee. 

Convinti di poter ottenere un risultato importante a Rocca di Papa, metteremo in campo idee innovative e un forte spirito di collaborazione con tutti i cittadini per portare avanti la nostra visione di città.

Con determinazione e entusiasmo, continueremo ad andare avanti insieme!

Last Updated on 13 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati