“Info-Covid”: la linea diretta tra Cittadini e ASL RM 6

“Info-Covid”: la linea diretta tra Cittadini e ASL RM 6

I Sindaci del Distretto Sociosanitario, rinnovando disponibilità e collaborazione, hanno chiesto il miglioramento della comunicazione sui dati pervenuti e di essere messi al corrente della programmazione sociosanitaria sul territorio con l’attivazione di Info-Covid“.

“Info-Covid” è una linea diretta tra i cittadini e la ASL. E’ una linea necessaria per affrontare insieme le problematiche legate a questa difficile fase pandemica, l’ASLRm6 rinforza gli strumenti di comunicazione diretta con le persone grazie al progetto “Info-Covid”.

Si tratta di un numero dedicato ai cittadini lo 0693273337 nato per dare una risposta alla richiesta di assistenza sulle procedure e sulle prenotazioni

La nostra Asl non è un’entità astratta, ma è composta da persone, sanitari e non, che stanno vivendo come tutti i cittadini questo difficile momento. Non siamo insensibili alle richieste, alle difficoltà, alla necessità di avere risposte alle domande, legittime.

Per questo, l’Azienda ha messo in campo una nuova squadra che proverà a rinforzare queste maglie che in alcuni momenti potevano sembrare allentate. Avevamo già messo a disposizione altri contatti, ma l’elevato numero di telefonate non sempre hanno modo di essere evase, serviva un rinforzo!

Per tutte le info sugli orari e gli altri servizi telefonici https://www.aslroma6.it/nuovi-numeri-assistenza-covid-19

Last Updated on 30 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati