Incendio a Lanuvio, interrotta la ferrovia Roma-Velletri (video – aggiornamento 17:26)

Incendio a Lanuvio, interrotta la ferrovia Roma-Velletri (video – aggiornamento 17:26)

Un’ora fa, alla stazione di Lanuvio, è scoppiato un incendio che, a causa del vento, si è propagato in maniera repentina. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuovo di Nemi e Velletri, insieme alle Protezioni Civili di Lanuvio e dei comuni limitrofi.

giugno

L’incendio si è rivelato particolarmente difficoltoso da domare, poiché è scoppiato in più punti vicini alla ferrovia. Si sospetta che si tratti di un evento di natura dolosa.

Nel frattempo, la ferrovia Roma-Velletri è stata interrotta all’altezza di Lanuvio, per entrambe le direzioni. Sono garantiti collegamenti attraverso bus navetta sostitutivi.

Presenti sul posto anche le Forze dell’Ordine e la Polizia Ferroviaria di Ciampino, che sta avviando le indagini sulle possibili cause che hanno causato l’incendio a Lanuvio.

AGGIORNAMENTO 17:10 – Continuano le operazioni di spegnimento degli incendi, che sono almeno due o tre da ambo le parti della ferrovia. Hanno interessato principalmente vegetazione selvatica e qualche albero. La tratta ferroviaria Roma-Velletri si interrompe a Cecchina, dove partono i bus navetta sostitutivi.

AGGIORNAMENTO 17:26 – Ripristinata integralmente la tratta ferroviaria, rimasta interrotta da Cecchina a Velletri.

Last Updated on 5 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati