Il parrucchiere sbaglia la tinta di Capodanno e scoppia la rissa con la cliente

Il parrucchiere sbaglia la tinta di Capodanno e scoppia la rissa con la cliente

A Cosenza una donna voleva farsi bionda e si è ritrovata bianca: dagli insulti si è passati alla colluttazione ed è intervenuta la polizia

ROMA – Forse è stato lo stress accumulato durante giorni in cui i clienti prendono d’assalto i coiffeur per farsi belli per Capodanno. O magari galeotto fu un calo di concentrazione, il pensiero al cenone e al nuovo anno che stava per arrivare.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Fatto sta che in un negozio di parrucchieri di Cosenza, nel giorno di san Silvestro, è scoppiata una rissa a causa di una tinta di capelli sbagliata.

L’errore non è di quelli a cui si può rimediare con facilità: la cliente aveva chiesto di avere i capelli biondi e si è ritrovata con una chioma bianca. E se è vero che la capigliatura argentea è uno dei trend più in voga, è altrettanto vero che la donna evidentemente non lo gradiva. 

Dopo una serie di insulti al parrucchiere, si è arrivati addirittura alle mani ed è dovuta intervenire la polizia.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ma non solo: la cliente bianca anziché bionda è dovuta anche ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per la colluttazione avuta nel negozio. Per un Capodanno rocambolesco che nessuno dei protagonisti dimenticherà facilmente.

Fonte: Agenzia DIRE

Last Updated on 2 Gennaio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati