Grottaferrata, si è svolta la finalissima di “JE SO PAZZO” Music Festival, grande show con Clementino a caccia di talenti

Grottaferrata, si è svolta la finalissima di “JE SO PAZZO” Music Festival, grande show con Clementino a caccia di talenti

Un’intera serata è stata dedicata anche a Pino Daniele con la presenza del fratello Nello Daniele, in questi giorni in giro per l’Italia con il suo Tour Musicale, con premi e riconoscimenti a piccoli e grandi artisti che hanno interpretato le sue canzoni e anche quelle di altri cantanti

Grottaferrata – Domenica 23 luglio a Grottaferrata si è tenuta la Finalissima dell’8^ edizione di “JE SO PAZZO” Music Festival.

Una programmazione intensa di esibizioni e spettacoli si sono alternati nel corso della serata che ha tenuto catalizzato il pubblico di circa 4.000 persone in attesa del verdetto finale in piazza San Nilo.

A decretare i vincitori una giuria di altissima qualità formata dal noto rapper Clementino, dal direttore Artistico del Festival Adriano Pennino, dal cantautore Nello Daniele, fratello molto somigliante fisicamente e nella voce di Pino Daniele, dal Producer multiplatino Fausto Cogliati e dalla soprano Sabrina Messina.

Vincitore assoluto di “JE SO PAZZO” Music Festival 2023, è stato il cantante Giuseppe Ferruzzi, in arte Geppo, di Brescia, a cui è stato assegnato il premio del valore di €10.000 per l’organizzazione di un Tour di sei concerti in Italia grazie al prezioso supporto di Nuovo Imaie.

Inoltre Borse di Studio sono andate alla Mirò Music School di Rosa Bulfaro e alla Cuore in Musica Academy di Johanna Pezone, videoclip musicali curati da Enrico Schleifer, passaggi radio e tv di Radio Roma, Radio Partner dell’evento, e molti altri riconoscimenti.

Tanti gli ospiti presenti sul palco, il carismatico rapper Clementino che ha coinvolto il pubblico anche scendendo tra la folla dell’area spettacolo, il cantautore Nello Daniele, il maestro di musica Adriano Pennino al pianoforte, la soprano Sabrina Messina, ed i cantautori Nakay, Lorenz Simonetti, Namida, Asia Del Prete, Francesca Russo, Benedetta Catenacci, Duo Polo/Perrone.

La coreografia di ballo in apertura della serata è stata realizzata dalle danzatrici dell’Ateneo Arte e Danza di Grottaferrata di Francesca Raponi.

A Clementino è stato inoltre consegnato un premio speciale dall’imprenditore e produttore cinematografico e teatrale Mauro Atturo, che crede che il talento, la passione e la formazione, siano elementi che vadano coltivati sia in ambito artistico che professionale.

Un’ulteriore giuria di professionisti del settore Musicale, composta da Rosa Bulfaro, Benedetto D’Aguanno, Mariangela Rizza, Johanna Pezone, Maria Totaro e Cristian Gallana, hanno decretato il Premio Onda di “JE SO PAZZO” Music Festival.

Giunta quest’anno all’ottava edizione, la manifestazione si pregia della direzione artistica del maestro Adriano Pennino, famoso produttore e direttore d’orchestra che vanta numerose presenze sul palco del Festival di Sanremo.

La manifestazione è una grande occasione di divertimento e di socializzazione sia per i partecipanti che per il pubblico presente.

Nel corso dei giorni delle Finali si sono svolte anche numerose Masterclass di grandi professionisti che sono state offerte gratuitamente a tutti gli artisti partecipanti.

Cosí Grottaferrata dunque, dal 17 al 23 luglio, per il terzo anno consecutivo, è stata una cittadina gremita di musica e spettacolo, fucina di talenti, sogni, emozioni con i protagonisti della musica italiana, rappresentata sia dagli emergenti che dai big.

L ’evento “JE SO PAZZO” Music Festival è stato organizzato dall’instancabile staff di Dreaming the Future Srl, il cui patron è Valerio Gridelli e la responsabile organizzativa è Mary Tondato, con il patrocinio del Comune ospitante.

Last Updated on 26 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati