Grottaferrata: Il sindaco Di Bernardo conferisce quattro deleghe consiliari e quattro deleghe cittadine 

Grottaferrata: Il sindaco Di Bernardo conferisce quattro deleghe consiliari e quattro deleghe cittadine 

Grottaferrata – “Politiche e Servizi Cimiteriali”, “Associazionismo”, “Programmazione Strategica” e “Rapporti per il Giubileo”. Sono queste le quattro deleghe consiliari conferite con decreto dal sindaco Mirko Di Bernardo rispettivamente alle consigliere Giulia Vinciguerra, Marisa Memesi e ai consiglieri Elviso Roscini e Fabrizio Mari, quest’ultimo già delegato a Politiche scolastiche ed educative. 

Contestualmente, il sindaco ha conferito ai cittadini Elisa Longobardi, Gaetano Coscia, Francesco Scoglio e Alessandro Gratton, rispettivamente, le deleghe a “Economia Civile”, “Relazioni Esterne e Coordinamento Politico”, “Imprenditoria Giovanile, Co-working ed Eventi di Partecipazione Giovanile” e “Attività di Formazione e Promozione della Cultura Scientifica”.

“La cittadinanza avrà così a disposizione nuovi ed ulteriori riferimenti istituzionali e civili su tematiche specifiche di rilevante interesse pubblico – dichiara il sindaco Mirko Di Bernardo –.

Auguro buon lavoro a tutti i delegati, certo che condurranno i rispettivi incarichi con impegno e dedizione”.

Il conferimento delle suddette deleghe è immediatamente esecutivo e non comporta alcun onere per le casse comunali, trattandosi di incarichi a titolo gratuito. 

Last Updated on 24 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati