Grottaferrata: Il sindaco blocchi il progetto Vascarelle una volta per tutte

Grottaferrata: Il sindaco blocchi il progetto Vascarelle una volta per tutte

Grottaferrata – Il consigliere regionale Marco Cacciatore, il co-coordinatore della direzione nazionale Filiberto Zaratti (entrambi di Europa Verde) e Angelo Viticchiè di Europa Verde Grottaferrata chiedono di interrompere il progetto Vascarelle.

vividental

Di seguito il comunicato stampa:

“A Grottaferrata, Luciano Andreotti e i consiglieri della nostra coalizione hanno chiesto e ottenuto un Consiglio comunale straordinario con all’ordine del giorno la questione Vascarelle.

Verranno affrontate le numerose problematiche da noi sollevate, riguardo l’ennesima inutile colata di cemento, a vantaggio del soggetto economico proponente e tutt’altro che rispondente alle esigenze della Comunità, che consuma suolo e possibili spazi di pianificazione per la vita associata.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Europa Verde si è battuta, a differenza di ogni altra forza politica, per la salvaguardia dell’area portando il tema fino al livello regionale.

Ci aspettiamo dalla Maggioranza, dalla Giunta e dal Sindaco – che si è detto sempre contrario all’ipotesi di insediamento – una risposta concreta e in termini di atti amministrativi, con la definitiva bocciatura di un progetto evidentemente disastroso”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati