Grottaferrata, Europa Verde incontra l’ex sindaco Andreotti e dice no alla lottizzazione di Via Vascarelle

Grottaferrata, Europa Verde incontra l’ex sindaco Andreotti e dice no alla lottizzazione di Via Vascarelle

Grottaferrata – Riportiamo di seguito il comunicato stampa di Europa Verde:
Abbiamo incontrato ieri la cittadinanza di Grottaferrata, in vista della prossima tornata elettorale amministrativa, insieme al Portavoce Regionale di Europa Verde Filiberto Zaratti, al nostro referente territoriale, nonché ex Sindaco Angelo Viticchiè, e all’ex Sindaco e oggi candidato Luciano Andreotti, per parlare di urbanistica a Grottaferrata.

Abbiamo ribadito un secco no all’insediamento commerciale pensato in Loc. Vascarelle: inutile alla Cittadinanza quanto insostenibile, che presenta enormi punti interrogativi sulla fattibilità e sullo stato dei luoghi dove si vorrebbe realizzare. A tal proposito abbiamo raccontato degli atti depositati come Europa Verde, dagli accessi agli atti alle interrogazioni di cui si attende ancora risposta, dal livello comunale fino alla Regione Lazio.

grafiche febbraio

Appoggeremo convintamente Luciano, perché nella sua recente esperienza da Sindaco è stato fatto decadere proprio mentre si accingeva a bocciare questo progetto, valutate tutte le sue criticità e problematiche che lo rendono tutt’altro che auspicabile.

È un paradosso che quelle forze della ex Minoranza, che combattevano contro questo insediamento, oggi si trovino a condividere lo stesso destino con chi invece lo promuove così convintamente da aver voluto la fine della Giunta Andreotti, proprio per impedire che quel progetto fosse bocciato definitivamente.

Last Updated on 12 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati