Grottaferrata, al via oggi la grande kermesse musicale di “je so pazzo”, che vedrà sul palco ospiti importanti e l’artista Clementino in giuria

Grottaferrata, al via oggi la grande kermesse musicale di “je so pazzo”, che vedrà sul palco ospiti importanti e l’artista Clementino in giuria

Grottaferrata – Inizia oggi alle 15,30 nel Piazzale San Nilo di Grottaferrata, a due passi dalla millenaria abazia, con le selezioni canore delle categorie Baby e Junior, la grande kermesse di Je So Pazzo Music Festival, divenuta ormai un punto di riferimento a livello nazionale per gli artisti emergenti.

Dedicato al talento infinito di Pino Daniele, la manifestazione offre a decine di cantanti, suddivisi in categorie, di mettere in gioco il loro talento per provare a vincere la competizione. Nel corso delle giornate di gara, che tra concorso e finali occuperanno l’intera settimana, gli organizzatori di Je So Pazzo Music Festival presenteranno anche concerti e interventi musicali di artisti di rilievo del panorama nazionale, tra cui Lorenz Simonetti, Nakay, Federica Russo, Nello Daniele, Sabrina Messina, Namida e Clementino, che chiuderà la rassegna e l’evento domenica 23 luglio 2023.

«Dopo la grande festa di Borghetto, Grottaferrata non si ferma e da stasera ospita la rassegna “Je So Pazzo Music Festival”, che si distingue per essere un palcoscenico importante in grado di dare visibilità agli artisti e ai giovani cantanti emergenti – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo -. Potersi confrontare con tanti colleghi e, soprattutto, con artisti già affermati, mettendo in condivisione esperienze e musica, è utile e consentirà ai partecipanti provenienti da tutta Italia di crescere a livello professionale. Ringrazio gli organizzatori della kermesse, che anche quest’anno presenta grandi nomi della canzone italiana come Clementino, gli uffici comunali, che hanno lavorato per realizzare l’iniziativa, e i cittadini che saranno presenti».

«Je So Pazzo è certamente un evento musicale e culturale ma, come sempre più ci insegna l’esperienza, manifestazioni di questo livello consentono di far crescere anche l’indotto sul territorio, aumentando le presenze di visitatori, appassionati e cittadini interessati, oltre ai musicisti in gara provenienti da tutta Italia – aggiunge l’Assessore alle Attività Produttive Daniele Rossetti».

Last Updated on 17 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati