Genzano: Rifacimento del manto stradale da mercoledì 22. Ecco tutte le info

Genzano: Rifacimento del manto stradale da mercoledì 22. Ecco tutte le info

Genzano – Mercoledì 22 febbraio iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale di via Firenze, via della Selva, via Terracini, via don L. Sturzo, via Toscana e parte di via del Lavoro.

grafiche ottobre 2022

Questa operazione realizzata dal gestore idrico rappresenta la conclusione di un importante progetto di investimento il cui obiettivo è stato il potenziamento strutturale della rete idrica dell’area. Sempre coordinati dall’ente comunale sono stati inoltre realizzati interventi da parte di altri gestori di utenze gas, connettività, elettricità ed illuminazione pubblica.

grafiche ottobre 2022

Chiediamo ai cittadini di prestare attenzione fino alla fine dei lavori e la massima collaborazione per la buona riuscita degli interventi.

– VIA FIRENZE dal civico 22 al 12 e nell’area adiacente al Pozzo Acea dalle ore 8:00 del 22/02 è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata ad esclusione dei mezzi autorizzati.

– VIA FIRENZE dall’incrocio con VIA L. LONGO fino a VIA DELLA SELVA dalle 8:00 del 22/02 è interdetta al transito escluso traffico locale per i residenti.

– VIA DELLA SELVA all’incrocio con VIA EMILIA ROMAGNA fino a LARGO SIMONETTI dalle 19:00 del 22/02 è istituito il divieto di transito ad esclusione del traffico locale.

grafiche ottobre 2022

– VIA TERRACINI dall’angolo con VIA DELLA SELVA fino all’incrocio con VIA F. PARRI dalle ore 19:00 del 22/02 è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata.

– VIA TOSCANA in metà dell’area del parcheggio davanti al boschetto sarà presente un cantiere dalle 8:00 del 22/02 fino a fine lavori con relativo DIVIETO DI SOSTA.

– VIA TERRACINI, a partire dall’angolo di VIA F. PARRI, VIA DON L. STURZO, VIA TOSCANA fino a V.LE DEL LAVORO dalle ore 8:00 del 22/02 è istituito un DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA con rimozione.

– V.LE DEL LAVORO, dall’incrocio con VIA E. ROMAGNA a circa 40 mt dopo l’incrocio con VIA TOSCANA è istituito un senso unico alternato.

– Sulle vie indicate saranno rimossi i dossi la rotatoria presente su via Terracini all’incrocio con via Calabria.

grafiche ottobre 2022

Durante tali chiusure il traffico sarà veicolato verso percorsi alternativi opportunamente segnalati, vi invitiamo a prestare attenzione e a seguire le indicazioni.

grafiche ottobre 2022

Il Comune si scusa per i possibili disagi.

Last Updated on 18 Febbraio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati