Genzano, rapina a mano armata alla Farmacia “Olmata” di via 25 Aprile alle 19. Due banditi travisati, che sarebbero stati già fermati dai Carabinieri

Genzano, rapina a mano armata alla Farmacia “Olmata” di via 25 Aprile alle 19. Due banditi travisati, che sarebbero stati già fermati dai Carabinieri

Genzano – Tardo pomeriggio molto agitato in via 25 Aprile, intorno alle 19, quando numerosi cittadini, residenti e negozianti, si sono riversati in strada dopo aver sentito le sirene di alcune gazzelle dei Carabinieri sfrecciare lungo la strada e fermarsi davanti la farmacia “Olmata”. Le due farmaciste all’interno, da quanto si apprende sul posto, avevano appena subito una rapina ad opera di due rapinatori col volto travisato e armati di pistola.

I Carabinieri della Compagnia di Velletri intervenuti sul posto, hanno subito attivato dei posti di controllo nella zona alla ricerca dei due rapinatori armati, che hanno costretto le due farmaciste sotto la minaccia delle armi a consegnargli l’incasso del pomeriggio, che ammonterebbe a circa 1.500 euro. Alle prime ore della sera su via Nettunense, sarebbero stati individuati e fermati, dopo un rocambolesco inseguimento con alcune pattuglie dei Carabinieri i due presunti autori della rapina. Alcuni residenti avrebbero anche sentito dei colpi di pistola, oltre a notare diverse gazzelle e pattuglie dei militari sul posto.

Seguiranno aggiornamenti, le indagini sono ancora in corso nel più stretto riserbo, intanto a Genzano, la notizia della rapina si è sparsa e in molti sono andati a portare il loro sostegno e la loro solidarietà alla giovane titolare della farmacia sotto shock dopo l’accaduto.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 20 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati