Genzano: Protesta da parte del coordinamento No Inc e del Presidio permanente contro la discarica. Assenza di Zingaretti

Genzano: Protesta da parte del coordinamento No Inc e del Presidio permanente contro la discarica. Assenza di Zingaretti

Genzano – C’è stata una vibrante protesta da parte del coordinamento No Inceneritore Albano e dal Presidio permanente contro la discarica.

vividental

Proprio davanti al Comune, nei pressi di piazza Don Fabrizi, doveva arrivare il governatore del Lazio Nicola Zingaretti per incontrare i Giovani Democratici dei Castelli per una convention.

Il presidente non è più arrivato sul posto, date le intense proteste dei manifestanti che non accettano la riapertura della discarica di via Roncigliano sull’Ardeatina ad Albano e la costruzione del termovalorizzatore in un’area adiacente.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

L’arrivo di Zingaretti, previsto per le 18.30, è stato poi rimandato. E, solo da mezz’oretta, i Giovani Democratici stanno tenendo il loro incontro nella piazzetta Don Fabrizi, anche se in tono minore e senza la presenza, appunto, del presidente della Regione Lazio.

AGGIORNAMENTO: Da circa mezz’ora, è arrivato sul posto anche il reparto mobile della Questura di Roma con alcuni agenti per la sicurezza e per mantenere l’ordine pubblico. Ad ogni modo, non ci sono state situazioni critiche.

Last Updated on 28 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati